contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Chang Klan Road (100 m.)
  • Night Bazaar (1.55 Km)

Altri hotel in Chiang Mai



Hotel Lanna Palace 2004


Changklan Road, 184, Chiang Mai 50100 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel di lusso è ubicato nel cuore di Chiang Mai, una splendida regione dai cordiali abitanti, famosa per l'ospitalità e le buone maniere, che offre ai visitatori numerose attrazioni. La città unisce secoli di religione buddista a diverse culture: il tempio Doi Suthep (Wat Doi Suthep), particolarmente amato dagli abitanti di Chiang Mai, il Royal Winter Palace (Bhuping Palace), splendidi monti e villaggi. Chiang Mai è inoltra famosa come centro dell'artigianato. Intagli nel legno, oggetti laccati, argenti, ceramiche, sete e ombrelli vengono prodotti in questa regione. L'hotel dista appena 2-3 minuti dal bazar notturno e 10 minuti dall'aeroporto.
Delle dotazioni fanno parte aria condizionata, hall con casetta di sicurezza e sportello di cambio valuta, nonché strutture per conferenze, seminari e feste private. Gli eventi più mondani e tecnologici possono essere arricchiti da un servizio dell'hotel che unisce sofisticate strutture audiovisive e design ed efficienza. La caffetteria Lanna si trova al primo piano, l'Euang Phung lobby bar è accogliente, e rilassante e offre ottimi cocktail e bevande esotiche. Lo squisito ristorante Krua Hong Teh riserva un elegante ambiente e offre agli ospiti una spettacolare vista su Chiang Mai. Tra i servizi disponibili figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Tutte le camere e gli appartamenti sono dotati di bagno, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, minibar e aria condizionata centralizzata.
L'hotel è dotato di piscina all'aperto. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione una palestra.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED