contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (300 m.)
  • Chang Klan Road (1.50 Km)

Altri hotel in Chiang Mai



Hotel Melia Chiang Mai


Charoenprathet road, 46-48, Chiang Mai , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel offre prezzi ragionevoli e gode di una posizione strategica su via Charoenpratet. Dista soli 20 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Chiang Mai, 10 minuti dalla stazione e 25 minuti dal terminal degli autobus. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercato, ufficio postale, stazione della polizia, ospedale, mercato locale e numerosi altri servizi. La vicinanza dell'hotel al centro storico, al famoso bazar notturno e ad altre attrazioni lo rendono un luogo ideale per i turisti. A circa 40 minuti di auto si trovano i luoghi dell'artigianato delle tribù delle montagne e il palazzo reale invernale.
Questo hotel cittadino, ristrutturato nel 2005, si affaccia sul fiume Ping e sulle montagne. La struttura comprende una hall, una birreria all'aperto, la caffetteria 'Hotshot Café', un nightclub e un ristorante, nonché servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire del parcheggio. L'hotel dispone di un totale di 325 camere.
Sono disponibili diverse categorie di camere: Superior, Deluxe, Deluxe Plus, suite Junior, suite Deluxe e suite Presidential. Tutte le camere, allestite nello stile thai settentrionale, offrono agli ospiti sistemazioni comode e accoglienti. La dotazione standard comprende bagno privato, TV via satellite e via cavo, minibar e letto a due piazze.
Gli ospiti possono usufruire delle strutture Spa e del servizio massaggi.
È possibile gustare piatti di cucina cinese nel 'Grill Room' o pietanze alla griglia servite sul tetto presso la birreria all'aperto.
Dalla stazione e dal terminal degli autobus è possibile prendere un minibus pubblico o un taxi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED