contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Ao Nang



Ao Nang Bay Resort


31/3 Moo 2, Ao Nang, Muang, Ao Nang 81000 , Krabi (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo resort, situato su un pendio, offre splendide viste panoramiche sulla spiaggia di sabbia Nopparat Thara Beach e del Parco Nazionale e dista pochi passi dal Mare Andamano. Numerosi ristoranti, bar, night club e la spiaggia distano 200 metri dall'hotel. La città di Krabi è raggiungibile in 20 minuti d'auto, il Tiger Cave Temple in 25 minuti, la piscina di smeraldo e le sorgenti calde in un'ora. L'aeroporto internazionale di Krabi si trova a 30 chilometri di distanza.
Ristrutturato nel 2007, il resort dispone di 65 camere ospitate in moderni padiglioni in stile thailandese circondati da giardini tropicali. L'ambiente sobrio e accogliente è ideale per rilassarsi e godersi l'atmosfera calda e riposante del resort. A disposizione degli ospiti vi sono hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Sono inoltre disponibili servizio in camera e servizio lavanderia.
L'hotel dispone di ampie camere realizzate in stile thai. Tutte sono dotate di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite e accesso a Internet. Tra le dotazioni figurano inoltre minibar, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e letto a due piazze. Tra gli standard figurano cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.
Durante il tempo libero, gli ospiti potranno rilassarsi presso la piscina con vasca Spa e vasca per bambini. Sono inoltre disponibili snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. A pagamento gli ospiti potranno inoltre rilassarsi con un massaggio, un trattamento Spa o presso la sauna. Il campo da golf Pakasai Country Club dista 45 minuti d'auto dall'hotel.
Il ristorante Water Lily, aperto tutta la giornata, serve colazione a buffet, pranzo e cena à la carte o da un menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED