contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Bangkok (city center) (149.50 Km)
  • Khaosan Road (149.60 Km)
  • Siam Square (149.65 Km)
  • Sukhumvit Road (149.80 Km)
  • Lang Suan (149.80 Km)
  • Central Chidlom (150.15 Km)
  • Mercado de Pratunam (150.75 Km)

Altri hotel in Hua Hin



Resort Blue Wave Hotel Hua Hin


37 Banhuadon, Nongkae-takiab, Hua Hin 77110 , Prachuap Khiri Khan (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo l'hotel è situato sulla spiaggia di Takiab, nelle vicinanze delle colline di Khao Takiab e della città di Hua Hin. Bastano 15 minuti d'auto per raggiungere possibilità di shopping, tra cui supermercati e un mercato notturno, e la stazione dei bus. Il Monte delle Scimmie si raggiunge in 5 minuti d'auto o in 20 minuti a piedi. Tra le attrazioni nelle vicinanze figurano inoltre il Palazzo dei Re, Cha Am e Phetchaburi, il tempio Wat Huay Mongkol, la cascata di Pala U e il parco nazionale Khao Sam Roi Yot, tutti accessibili in 20-45 minuti d'auto. L'aeroporto internazionale di Bangkok si trova a 233 chilometri di distanza.
Questo hotel climatizzato è realizzato in un moderno stile a torre e dispone di confortevoli camere con vista mare. Ristrutturato nel 2008, mette a disposizione un totale di 104 camere. La struttura è dotata di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre sala TV, ristorante e strutture per conferenze. A pagamento sono disponibili accesso a Internet e servizio lavanderia. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e parcheggio.
Le camere vantano una ricca dotazione. Dispongono di balcone con vista sul Golfo di Tailandia. Sono inoltre dotate di doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o letto king size, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e aria condizionata autonoma.
L'hotel mette a disposizione piscina all'aperto con area per bambini, terrazza, palestra, sauna (gratuita) e massaggi (all'aperto o all'interno dell'hotel). L'offerta sportiva prevede inoltre biliardo snooker, pallavolo, equitazione, banana boat, scooter e sport acquatici. La spiaggia è attrezzata con sedie a sdraio. Nelle vicinanze sono disponibili numerosi campi da golf. Il più vicino si trova a 15 chilometri dalla struttura.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED