contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Karon Beach



Hotel Andaman Seaview Karon Beach


1 Karon Soi 4, Karon Road, Karon Beach 83100 , Phuket (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Solo la strada costiera separa questo hotel dalla lunga spiaggia di Karon beach. Il centro di Kata si trova a circa 5 minuti a piedi. L'aeroporto di Phuket è raggiungibile in circa 30 minuti.
Questo distinto hotel dispone in totale di 161 camere. Un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, ascensori, cassette di sicurezza e sportello di cambio, dà il benvenuto agli ospiti. Un accogliente bar, una caffetteria, un coffeeshop ed un ristorante à la carte offrono la possibilità di gustare squisite specialità gastronomiche. La struttura offre inoltre un'edicola, un minimarket, un parrucchiere, una sala giochi, una sala TV, un noleggio di biciclette ed un terminale dotato di accesso ad Internet. I più piccoli possono divertirsi nel parco giochi messo a disposizione dall'hotel. Servizio lavanderia, servizio in camera e assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Le vetture possono essere posteggiate nel parcheggio privato dell'hotel.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono tutte di bagno/WC privato con doccia. Sono inoltre fornite di telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio e minibar. Della dotazione fanno parte inoltre letto king size, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone.
A disposizione degli ospiti vi sono due belle piscine d'acqua dolce all'aperto con snack bar a bordo vasca. L'hotel è inoltre attrezzato con una bella terrazza esposta al sole e dotata di sedie a sdraio e ombrelloni. Anche sulla splendida spiaggia, gli ospiti hanno a disposizione sedie a sdraio e ombrelloni. Per i momenti di relax, l'hotel offre, a pagamento, una sauna, un bagno turco e massaggi tailandesi. I più sportivi possono praticare banana boat, beach-volley e ginnastica nonché usufruire del fitness center.
La colazione viene servita a buffet. A pranzo e a cena le pietanze possono essere scelte à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED