contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Karon Beach



Hotel The Front Village


566 Patal Road, Karon Beach 83100 , Phuket (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Separato dal mare (a 200 metri) solo attraverso una stradina, questo confortevole hotel, vanta una posizione centrale nella cuore di Karon Beach ed è il luogo ideale per trascorrere una rilassante vacanza.Poiché l'hotel é situato tra le due spiagge più belle dell'isola, quella di Kata e quella di Patong, offre agli ospiti una vista meravigliosa. Il centro di Karon, dove si trovano vari ristoranti, bar, pub, negozi, nonché le fermate dei mezzi pubblici, si trova nelle vicinanze dell'hotel. Il centro della città dista circa 4 chilometri, mentre le discoteche più vicine si trovano a 5 chilometri di distanza. L'aeroporto dista circa 50 chilometri ed è raggiungibile in 45 minuti di transfer. Patong dista in auto 10 minuti, mentre la città di Phuket si raggiunge in circa 30 minuti di viaggio.
Inaugurato nel 2000, questo accogliente hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 65 camere, di cui 48 superior ( 30 metri quadrati). Ai suoi ospiti offre un meraviglioso giardino, un'elegante hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensori, cassette di sicurezza e sportello per il cambio valuta. Mette inoltre a disposizione una sala TV, una sala giochi, accesso a Internet, un minimarket, un accogliente bar e un ristorante climatizzato presso il quale è possibile gustare squisite specialità gastronomiche (disponibili seggioloni per bambini). Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica ( a pagamento). I piccoli ospiti hanno la possibilità di divertirsi nel parco giochi. Le vetture possono trovare posto nel parcheggio privato dell'hotel.
Le camere sono accoglienti e climatizzate e dispongono di bagno/WC con doccia o vasca da bagno e asciugacapelli. Della dotazione fanno parte telefono con linea diretta, TV via cavo/satellite, collegamento a internet, minibar/frigorifero (con acqua potabile inclusa nel prezzo), bollitore, letto king size, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED