contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kata Beach



Orchidacea Resort Kata Beach


210 Khaktanod Road, Kata Beach 83000 , Phuket (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Circondato da una rigogliosa vegetazione tropicale, questo club resort è ubicato su un pendio che sovrasta la Baia di Kata. La spiaggia e il centro cittadino, ricco di possibilità di shopping, bar e ristoranti, si raggiungono in un massimo di 10 minuti a piedi. L'aeroporto di Phuket è raggiungibile in circa 50 minuti.
Ristrutturato nel 2003, questo complesso turistico si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 146 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e possibilità di cambio valuta. Un bar con terrazza e 2 ristoranti climatizzati presso i quali poter gustare specialità di cucina internazionale, cinese e thai, assicurano una varia offerta gastronomica. Il complesso è attrezzato con diverse sale conferenze e prevede la possibilità di accedere ad Internet. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato.
Le camere sono luminose e arredate con gusto. Dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli. Dal balcone o dalla terrazza si può inoltre godere di un'incantevole vista panoramica sul mare o sul paesaggio circostante. La dotazione include altresì telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso a Internet, climatizzatore, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento.
Il giardino è attrezzato con 2 ampie piscine, una vasca per bambini, una vasca idromassaggio e uno snack-bar a bordo vasca. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center. Per i momenti di relax la struttura offre massaggi thai tradizionali.
La colazione viene servita a buffet. A pranzo e cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze al menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED