contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Koh Chang



Koh Chang Cliff Beach Resort


38/4 Moo 4, Kai Bae Beach, Koh Chang 23120 , Trat (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Il resort è ubicato a Koh Chang, sul lato ad est del Golfo della Thailandia, ed è circondato da un paesaggio tranquillo e piacevole. L'aeroporto di Trat si trova nelle immediate vicinanze.
Il resort è il luogo ideale per una vacanza piacevole e rilassante, in compagnia del proprio partner oppure con la famiglia. La meravigliosa scogliera, la spiaggia privata e il paesaggio tropicale circondano questo tranquillo resort, presso il quale gli ospiti si sentiranno come a casa. La struttura mette a disposizione 50 eleganti suite con una camera, nonché ampi bungalow ubicati sulla zona pianeggiante e una vasta gamma di camere e villette private situate sulla zona rocciosa.
Gli ospiti potranno rilassarsi nelle spaziose camere, ideali per una vacanza romantica o per la luna di miele. Il resort offre un'atmosfera accogliente e tranquilla, nella quale gli ospiti potranno inoltre godere di tutta la vibrante energia tipica della Thailandia. Le camere dispongono di bagno privato, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, minibar, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata regolabile individualmente, balcone o terrazza.
Nelle vicinanze vi sono 2 piscine, una delle quali è ideale per bambini, nonché una piscina situata sulla sommità della roccia, dalla quale si potranno ammirare suggestivi tramonti. Gli ospiti potranno rilassarsi con massaggi professionali. Le famiglie potranno intraprendere attività quali gite in barca, passeggiate sul dorso di elefante oppure semplicemente rilassarsi presso la spiaggia di sabbia, mentre gli ospiti che amano l'avventura potranno partecipare a trekking guidati attraverso il parco nazionale di Koh Chang, praticare sport acquatici e fare immersioni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED