contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Ao Nang



Krabi Tipa Resort


121/1 Moo 2 - Ao Nang, Ao Nang 81000 , Krabi (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato a soli 150 metri dalla spiaggia, vicino al centro. Nelle sue immediate vicinanze si trovano numerosi ristoranti e bar. L'aeroporto è raggiungibile con i mezzi pubblici in circa 30 minuti.
L'hotel, situato in un bel giardino, si trova nei pressi della spiaggia e dispone di un totale di 87 camere. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. Mette a disposizione dei suoi ospiti una caffetteria, un'edicola, un minimarket, un negozio, un parrucchiere, un bar, una sala TV, un ristorante à la carte climatizzato (con seggioloni per bambini) e un terminale per l'accesso ad Internet con connessione WLAN. Tra i servizi offerti dall'hotel figurano anche il servizio in camera, il servizio lavanderia, l'assistenza medica e un parcheggio. I bambini possono divertirsi nel miniclub e nel parco giochi.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, stereo, accesso ad Internet, minibar/frigorifero,letto matrimoniale, rivestimenti in piastrelle, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza.
Gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina d'acqua dolce, sedie a sdraio, ombrelloni, sauna, servizio massaggi e fitness center.
La colazione viene servita a buffet. Sia a pranzo che a cena è possibile scegliere tra gustose pietanze à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED