contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Khao Lak



Khaolak Sunset Resort Adults Only


26/7 Moo 7 Khuk Khak Takuapa, Phang-Nga, Khao Lak 82190 , Phang Nga (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Ubicato in mezzo a splendide foreste tropicali rigogliose, l'hotel si trova in un meraviglioso paradiso di fianco a una spiaggia sabbiosa privata. L'hotel gode di una posizione ideale lungo la famosa Via della Seta del Sud-Est asiatico, la storica strada commerciale che fungeva da collegamento tra la cultura orientale con l'Occidente. Dista 50 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale di Phuket, che si raggiunge percorrendo una suggestiva strada di campagna.
L'hotel, accogliente e ospitale, offre un grande assortimento di comodità moderne. L'edificio è costruito nella tipica architettura meridionale. Interamente climatizzato, è un luogo ideale per coloro che sono in cerca di un luogo appartato. La dotazione comprende uno sportello di cambio valuta e un parcheggio per le auto. Il ristorante dell'hotel serve quotidianamente piatti di prima classe in cui si combinano il meglio della cucina orientale e della cucina occidentale. Sono inoltre disponibili servizio in camera e servizio lavanderia.
La dotazione standard delle camere comprende bagno privato, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, minibar e aria condizionata regolabile autonomamente.
Gli ospiti possono usufruire della piscina all'aperto dell'hotel.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED