contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Khao Lak



Hotel Khaolak Emerald Surf Beach Resort And Spa


7/10 Moo 2 Ban Khao Lak, Ramkean, Thai Muang, Khao Lak 82210 , Phang Nga (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo resort si trova sulla spiaggia di Khao Lak, una delle spiagge di sabbia bianca più belle della provincia di Phang-Nga, in Thailandia.
Realizzato in un tipico stile architettonico tailandese il resort offre tutti i comfort moderni. Una volta entrati nella hall, dopo aver lasciato alle spalle il trambusto della città, gli ospiti si troveranno immersi in un'atmosfera di assoluta tranquillità, interrotta soltanto dal canto degli uccelli, dal fruscio della brezza della foresta tropicale e dal suono delle onde del mare.
Le villette che danno sull'oceano, luminose e arredate con gusto, dispongono di arredamento in stile tailandese e terrazza privata. Ideali per rilassarsi, offrono la possibilità di godere di una meravigliosa vista sull'oceano, sulla laguna naturale e sui giardini tropicali. Il bagno, spazioso e dotato di lavandini e doccia con getto a pioggia all'aperto, offre un ambiente in totale armonia con il giardino tropicale circostante.
L'hotel dispone di due ristoranti all'aperto: il bar ristorante Lagoon, di cucina internazionale e tailandese, e il bar con terrazza Beach Front, il quale propone grigliate di frutti di mare e carne.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED