contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kata Beach



Kata Poolside Resort


Kata Rd., Kata Beach, Muang, Phuket, 36/38, Kata Beach 83100 , Phuket (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Perfetto per vacanze in famiglia, questo hotel nei pressi della spiaggia è ubicato a Kata, ad appena 200 metri dalla spiaggia e dai centri di svago, sport e shopping. La città di Phuket è ad appena 2 chilometri di distanza, mentre Chalong Bay, Patong Beach e Promthep Cape distano rispettivamente 5, 8 e 15 chilometri. L'aeroporto internazionale di Phuket è a 55 chilometri dall'hotel.
Questo hotel gode di una posizione tranquilla e offe un totale di 72 camere deluxe. È completamente climatizzato e include hall e reception con servizio check out aperto 24 ore su 24. Vi sono casetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ristorante e accesso a Internet. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera lavanderia, noleggio biciclette e utilizzare il parcheggio per auto e biciclette.
Le camere sono fornite di letti a una o due piazze e sono decorate in stile thai moderno. Dispongono di bagno privato e includono doccia e vasca da bagno con acqua calda e fredda e asciugacapelli. Comprendono inoltre telefono con linea diretta, TV via satellite, stereo HiFi, accesso a Internet, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e cassetta di sicurezza. Tutte le camere sono inoltre dotate di aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente e includono balcone privato.
L'hotel comprende piscina all'aperto con acqua marina, piscina per bambini e vasca idromassaggio. Gli ospiti possono approfittare dei lettini a disposizione in piscina e ristorarsi allo snack bar a bordo vasca. L'hotel offre anche massaggi professionali.
Il ristorante Lobster and Prawn serve una varietà di deliziosi piatti in autentico stile Thai, cucina internazionale e pesce fresco del Mare delle Andamane. Le portate sono sempre accompagnate dal cortese e amichevole servizio in stile thai. La colazione viene servita a buffet o in stile continentale, mentre pranzo e cena possono essere ordinati da un menu fisso o à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED