contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (4.20 Km)
  • Chang Klan Road (4.35 Km)

Altri hotel in Chiang Mai



Hotel The Dhara Dhevi Chiang Mai


51/4 Sankampaeng Road - Moo 1, Chiang Mai 50000 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono un centro fitness, una piscina all'aperto e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura.
Puoi gustare gustose specialità da Le Grand Lanna, uno dei 4 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina thai; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. La sete si fa sentire? Per soddisfare la tua voglia di un drink, la struttura offre 2 bar/lounge e 2 bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.
Questa struttura è chiusa dal 1 maggio 2020 al 30 novembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento).
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Rilassati in una delle 64 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. Le camere sono dotate di balcone. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Bangkok Hospital Chiang Mai: 2,4 km
Central Festival Chiang Mai: 4,4 km
Mercato di Warorot: 4,6 km
Chiang Mai Night Bazaar: 4,7 km
Wat Gatekaram: 4,7 km
Chiengmai Gymkhana Club: 4,8 km
Lungofiume: 5 km
Mercato Anusarn: 5 km
Bo Sang: 5,1 km
Mercato di Muang Mai: 5,4 km
Porta di Tha Phae: 5,4 km
Centro dell?Artigianato Bo Sang: 5,6 km
Art in Paradise: 5,7 km
Punto Panoramico Katam Corner: 5,9 km
Mercato Notturno Chiang Mai: 5,9 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere The Dhara Dhevi Chiang Mai è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 10,9 km
Scegliendo The Dhara Dhevi Chiang Mai di Chiang Mai (Tha Sala) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Central Festival Chiang Mai e Bangkok Hospital Chiang Mai in soli 10 minuti di auto. Questo hotel a 5 stelle si trova a 4,7 km da Chiang Mai Night Bazaar e 5,4 km da Porta di Tha Phae.
A Chiang Mai (Tha Sala)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED