contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Bangkok (city center) (146.60 Km)
  • Khaosan Road (146.65 Km)
  • Siam Square (146.75 Km)
  • Lang Suan (146.95 Km)
  • Sukhumvit Road (146.95 Km)
  • Central Chidlom (147.25 Km)
  • Mercado de Pratunam (147.85 Km)

Altri hotel in Hua Hin



The Peri Hotel Hua Hin Sha Plus


Petchkasem Road, 25/2, Hua Hin 77110 , Prachuap Khiri Khan (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Situato sulla spiaggia più nota della Thailandia, l'hotel dista 2 ore e mezza da Bangkok. A pochi passi di distanza gli ospiti troveranno la spiaggia di Hua Hin, un'oasi di pace e tranquillità, e potranno raggiungere comodamente anche il noto mercato notturno di Hua Hin. L'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi dista 255 km.
In questo hotel gli ospiti potranno rivivere la suggestiva atmosfera del villaggio di pescatori di Hua Hin. Essi apprezzeranno i semplici piaceri della vita rurale, l'architettura locale e gli arredi in stile naturale, sobrio e minimalista. L'hotel balneare mette a disposizione 46 camere e accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. L'hotel è fornito di una cassetta di sicurezza e di un ristorante. Accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia completano la gamma delle offerte. Chi arriva in auto potrà usufruire del parcheggio dell'hotel.
Tutti gli alloggi sono dotati di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, bagno privato, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, minibar e set per la preparazione di tè e caffè. L'aria condizionata regolabile autonomamente garantisce un soggiorno confortevole. Ogni alloggio dispone di terrazza.
Gli ospiti possono usufruire della piscina all'aperto con vasca per bambini. A pagamento, potranno rilassarsi con un massaggio professionale o un trattamento Spa. Nelle vicinanze è presente una spiaggia di sabbia. Il campo da golf è a 2,5 km di distanza.
L'hotel offre la colazione. Pranzo e cena possono essere gustati con menu à la carte. A cena è inoltre possibile scegliere il menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED