contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Khao Lak



Hotel La Flora Khao Lak


59/1 Moo 5 Tambon Khuk-Khak, Takuapa, Khao Lak 82190 , Phang Nga (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo resort è ubicato sulla spiaggia di sabbia, in uno scenario tropicale circondato da natura incontaminata, in una baia lunga circa 30 chilometri nel Mare Andamano. Si trova su una vasta, idilliaca sponda a pochi chilometri dal Khao Lak National Park. Vi sono molte possibilità nelle vicinanze: la barriera corallina Pakarang Reef dista 5 chilometri dall'hotel, l'isola di Surin Island dista circa 60 chilometri e l'isola di Similan Island è a circa 76 chilometri di distanza. L'hotel dista un'ora dall'aeroporto internazionale di Phuket, in direzione nord.
Questo boutique resort è stato ristrutturato nel 2006 e ospita 138 camere nelle categorie Deluxe, Pool Access e Villa con interni e comfort moderni. Gli ospiti possono godere di viste spettacolari e di una privacy completa, qualunque camera scelgano. Questo affascinante resort con Spa è adatto alle famiglie e offre ai propri ospiti varie dotazioni, tra cui aria condizionata, hall con reception aperta 24 ore, cassetta di sicurezza e sportello cambio valuta. Gli ospiti troveranno inoltre bar, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet con opzione WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e noleggio biciclette.
Questo resort moderno ed elegante è stato accuratamente progettato e realizzato per combinare comfort e convenienza in un favoloso ambiente naturale. Con vista sul Mar Andavano, l'hotel è un tranquillo rifugio, ideale per chi cerca relax e tranquillità. Le camere sono fornite di bagno privato con doccia o vasca e asciugacapelli, così come TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, minibar, set per la preparazione di tè e caffé e set da stiro. Letto king size o a due piazze, aria condizionata regolabile individualmente, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza arricchiscono il quadro delle offerte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED