contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Koh Chang



Hotel Aana Resort & Spa


19/2 Moo 4 , Klong Praow Beach, Koh Chang 23170 , Trat (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel è situato nel Golfo di Tailandia, su una delle zone più belle della suggestiva isola di Koh Chang, la quale ospita un parco naturale e si trova 300 chilometri a est di Bangkok. Circondato da uno splendido parco tropicale, l'hotel gode di un'incantevole vista, da un lato sulle montagne dall'altro sul corso di un fiume e sul mare.
Questo hotel climatizzato, il cui nome si ispira agli elefanti indiani, si distingue per l'ottimo servizio su misura per il cliente. Dispone di 71 camere e dà il benvenuto agli ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio, cassetta di sicurezza e ascensore. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un'edicola, un bar, un parrucchiere e diversi negozi. La dotazione include altresì una sala TV, una sala giochi nonché un ristorante à la carte climatizzato e dotato di seggioloni per bambini. È disponibile una sala da pranzo. L'hotel è attrezzato con una sala conferenze e prevede la possibilità di accedere a Internet. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica completano l'offerta. Le vetture possono essere posteggiate nel parcheggio privato dell'hotel.
Le camere sono arredate con gusto. Dispongono di bagno/WC con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso a Internet e impianto stereo. Sono inoltre dotate di letto a due piazze, moquette, balcone o terrazza nonché riscaldamento e climatizzatore regolabili autonomamente. La cassetta di sicurezza a pagamento e un set per la preparazione di tè e caffè completano l'offerta.
Il curatissimo impianto esterno è attrezzato con un'incantevole piscina. Vasca idromassaggio, sauna, trattamenti wellness e massaggi professionali assicurano una vacanza all'insegna del relax. L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede tennis, aerobica e fitness center. È possibile giocare a biliardo/snooker.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED