contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Khao Lak



Hotel Kuraburi Greenview Resort


129 Moo 5, Bangwan, Kuraburi,, Khao Lak 82150 , Phang Nga (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta (a pagamento) che opera all'interno di 20 km.
Mangia un boccone al Nangyon, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure resta in stanza e approfitta dell'ottimo servizio in camera con orario limitato. Oppure, ci sono stuzzichini al al bar/caffetteria. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione è disponibile a pagamento.
Potrai usufruire di servizio auto o limousine, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Khura Buri? Presso questo hotel avrai a disposizione 293 metri quadrati di spazio con un centro congressi. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento.
Rilassati in una delle 39 camere della struttura, complete di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Parco Nazionale di Khao Sok: 0,1 km
Lago di Cheow Lan: 3 km
Spiaggia di Pra Pas: 40,1 km
Wat Nikornwararam: 41,7 km
Ospedale Takuapa: 44,4 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Kuraburi Greenview Resort è Aeroporto Internazionale di Phuket (HKT): 147,3 km
Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Parco Nazionale di Khao Sok e Lago di Cheow Lan, Kuraburi Greenview Resort sul lago di Khura Buri fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 40,1 km da Spiaggia di Pra Pas e 41,7 km da Wat Nikornwararam.
A bordo lago



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED