contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (2.40 Km)
  • Chang Klan Road (2.95 Km)

Altri hotel in Chiang Mai



Hotel Red Hibiscus Guesthouse

1, Arak Road, Soi 2 Sri Phum,, Chiang Mai 50200 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Il Red Hibiscus Guesthouse ha aperto nel 1995. è un moderno palazzo a 3 piani nello stile locale "Lanna". Il Guesthouse ha 10 stanze con conforto superior. Tutte le stanze hanno aria condizionata, doccia con acqua calda e fredda, telefono diretto, e pavimenti in marmo. Stanze con TV a cavo e frigorifero sono disponibili su richiesta come anche una bellissima Mini-Suite.

Il Guesthouse ha anche una piccola reception / lobby come anche un terrazzo per colazione a forma di ombrello.

I servizi includono un tour counter per le escursioni nell'area di Chiang Mai ed il Golden Triangle e noleggio biciclette e motocicli. Gli ospiti vengono presi all'aeroporto o stazione su richiesta.

Il Red Hibiscus è localizzato centralmente nel cuore della vecchia città di Chiang Mai. I Shopping Centers possono essere raggiunti in 15 minuti a piedi. L'aeroporto internazionale Chiang Mai è a soli 15 minuti in macchina.

Il piccolo Lobby Lounge, un affascinante terrazzo per colazione e il Red Hibiscus Bar si trovano nel piano terra. Beviti una birra mentre pianifichi le attività della tua prossima giornata e ti vizi con una rilassante musica. T.V. a cavo e servizio lavanderia sono disponibili.

Per le famiglie che pensano al budget ed il viaggiatore indipendente - la scelta ideale per il tuo soggiorno a Chiang Mai.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED