contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Chaweng Beach



Hotel The Sarann


95-96 Moo 3, Chaweng Noi Beach, Tambol Bophut, Chaweng Beach 84320 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo resort è situato sulla più bella spiaggia di Koh Samui, Chaweng Noi, sulla costa est dell'isola di Samui. A pochi passi di distanza gli ospiti troveranno il centro commerciale di Chaweng, un lungomare pedonale che si estende per 10 isolati lungo il quale è possibile trovare i migliori negozi, ristoranti e locali notturni di Koh Samui. L'aeroporto di Koh Samui dista 20 chilometri.
Affacciato sull'oceano e caratterizzato da un'atmosfera intima, questo boutique resort è ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno esclusivo all'insegna del lusso e del relax. Gli ospiti potranno godersi l'atmosfera fiabesca e ricca d'avventura che caratterizza il fantastico mondo asiatico dell'isola di Koh Samui. Questo beach resort dispone di un totale di 49 camere e offre agli ospiti bar, ristorante, biblioteca, centro business e servizio in camera. Il servizio lavanderia e l'accesso a Internet wireless completano il quadro delle offerte.
Il resort comprende 23 ville, 13 suite e 13 camere Deluxe, tutte realizzate in un moderno design tropicale ricco di accenti asiatici. Le camere e le ville sono dotate di bagni Spa con pavimenti in pietra bianca nell'area doccia e bagno. Le camere da letto sono climatizzate e arredate con pavimenti in legno massiccio e artigianato tailandese. La dotazione include inoltre asciugacapelli, TV via satellite/via cavo, minbar, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. È disponibile l'accesso a Internet.
Per il tempo libero il resort mette a disposizione dei propri ospiti un fitness center, un centro Spa e una piscina con bordo a sfioro.
Il ristorante e il bar offrono una terrazza coperta e una all'aperto, adiacente alla piscina principale e con una vista mozzafiato sul mare. Il servizio va dall'alba, con una lussuosa e abbondante colazione, fino al tramonto, con pranzo e cena ordinati à la carte e ricchi di specialità locali e internazionali.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED