contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Sukhumvit Road (165.85 Km)
  • Bangkok (city center) (165.95 Km)
  • Siam Square (165.95 Km)
  • Lang Suan (166.05 Km)
  • Khaosan Road (166.15 Km)
  • Central Chidlom (166.40 Km)
  • Mercado de Pratunam (167.05 Km)

Altri hotel in Hua Hin



Hotel Aleenta Hua Hin Pranburi Resort & Spa


183 Moo 4, Pakmampran, Hua Hin 77220 , Prachuap Khiri Khan (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Ubicato in un angolo tranquillo e intatto della Thailandia, il resort è il posto ideale per una fuga rilassante. Tranquillo e affascinante, intimo e accogliente, è ubicato su una lingua di sabbia dorata lunga 5 chilometri e quasi deserta: la spiaggia di Paknampran Bay. Si affaccia sul Golfo di Siam, la costa più secca in Thailandia; questo rende il resort una perfetta destinazione per tutto l'anno. Il centro di Paknam dista 5 minuti a piedi. Il centro turistico di Hua-Hin con la sua vivace vita notturna e il Sam Roi Yod Park distano circa 30 minuti di auto, mentre il fiume Pranburi è ad appena 10 minuti. L'aeroporto Don Muang di Bangkok dista circa 200 chilometri, mentre l'aeroporto internazionale Suvarnabhumi, sempre a Bangkok, dista circa 220 chilometri.
I bungalow imbiancati sono stati costruiti direttamente in spiaggia e presentano giardini tropicali, docce esterne e interne, mentre porte-finestre scorrevoli si aprono offrendo la vista del Golfo di Siam. Ristrutturato nel 2006, il resort dispone di 21 camere. Offre una hall con reception aperta 24 ore, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, bar e ristorante. Gli ospiti possono inoltre usufruire di accesso Internet con opzione WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia. Per coloro che arrivano in auto è disponibile un parcheggio.
La maggior parte dei bungalow comprende una piscina privata all'aperto con trampolino e angolo idromassaggio, tutte con vista sul mare. La peculiarità dell'hotel è l'attenzione ai dettagli; questi ultimi spaziano dai 360 servizi di biancheria fatti a mano per le camere, ai pregiati oli utilizzati negli articoli da toilette. Bagno, asciugacapelli, sistema HiFi, accesso a Internet, aria condizionata regolabile individualmente, cassetta di sicurezza, minibar/mini-frigorifero e set per la preparazione di caffè e tè completano l'offerta. Le camere ospitano letti a due piazze e king size, così come balconi e terrazze.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED