contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Chaweng Beach



Hotel Silavadee Pool Spa Resort Sha Extra Plus


Moo4, Maret Koh Samui, 208/66, Chaweng Beach 84310 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Il resort è situato su una collina presso la spiaggia di Laem Nan Beach, tra le spiagge Chaweng e Lamai. L'aeroporto di Koh Samui dista 20 chilometri.
Il lussuoso e tranquillo resort offre 19 ville con piscina e 36 camere Deluxe. Lo stile unico ispirato al 'ritorno alla natura' si adatta perfettamente ai dintorni. La struttura, interamente climatizzata, dispone di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, caffetteria, bar, ristorante e negozio. Sono disponibili accesso a Internet WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia. Per gli ospiti che arrivano in auto è disponibile un parcheggio.
Il resort è stato costruito nel rispetto assoluto del circostante paesaggio incontaminato e dalla natura rigogliosa. Il concetto di 'ritorno alla natura' ha ispirato l'architettura e il design degli interni. Il mobili in teak e i tessuti fatti a mano sono stati disegnati appositamente per questo resort. Le camere sono dotate di asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza e letti king-size. Dispongono inoltre di aria condizionata regolabile autonomamente e balcone o terrazza.
Ciascuna villa dispone di piscina privata con idromassaggio. Il massaggio si compone di 14 getti d'acqua che stimolano e rinvigoriscono le differenti parti del corpo. La piscina centrale con bordo a sfioro offre sistema Ozone e snack bar a bordo vasca. Per gli ospiti più giovani sono disponibili piscine per bambini, mentre gli adulti potranno rilassarsi grazie a sedie a sdraio e ombrelloni presso la terrazza esposta al sole. Il Silavadee Wellness Massage offre 5 sale private con massaggi Thai tradizionali e numerosi trattamenti Spa (questi ultimi a pagamento).
Colazione, pranzo e cena vengono serviti à la carte o con menù fisso presso il ristorante The Height.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED