contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Siam Square (1450 m.)
  • Lang Suan (2.10 Km)
  • Bangkok (city center) (2.20 Km)
  • Central Chidlom (2.25 Km)
  • Mercado de Pratunam (2.55 Km)
  • Khaosan Road (4.35 Km)
  • Sukhumvit Road (4.50 Km)

Altri hotel in Bangkok



Hotel Mandarin Managed By Centre Point


662 Rama IV Road, Bang Rak, Bangkok 10500 , Bangkok (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato sulla Rama IV Road. In pochi minuti a piedi si possono raggiungere svariate possibilità di shopping e svago. A poca distanza è raggiungibile inoltre il mercato notturno di Patpong con il suo vivace andirivieni, le sue bancarelle, i suoi ristorantini tipici e i suoi bar notturni. L'aeroporto di Bangkok dista circa 25 chilometri.
Immerso in uno splendido giardino, questo esclusivo hotel climatizzato dispone di 400 camere, di cui 12 suite executive e 6 suite presidenziali. Un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore al giorno, lounge, cassetta di sicurezza e guardaroba dà il benvenuto agli ospiti. La dotazione include inoltre ascensori, una caffetteria, un'edicola, un minimarket e diversi negozi. Oltre a ciò, sono a disposizione degli ospiti anche un parrucchiere, un bar, un'area barbecue e 7 ristoranti climatizzati à la carte muniti di seggioloni per bambini. La dotazione include ancora una sala conferenze, accesso a Internet, business center, ufficio postale e accesso a Internet con WLAN. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica completano il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC con asciugacapelli. telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, impianto Hi Fi e accesso a Internet. Sono inoltre provviste di letto king size, moquette, climatizzatore regolato centralmente, minibar/frigorifero e cassetta di sicurezza.
L'area esterna è attrezzata con una piscina d'acqua dolce, una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio e uno snack bar a bordo vasca. La struttura propone ai suoi ospiti una vasca idromassaggio, una sauna, un bagno di vapore e diversi massaggi e trattamenti benessere per i momenti di relax. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center. L'hotel propone un coinvolgente programma di animazione e intrattenimento.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED