contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (151.90 Km)
  • Chang Klan Road (153.35 Km)

Altri hotel in Chiang Rai



Hotel Wangcome


869/90 Pemavipat Road, Chiang Rai 57000 , Chiang Rai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo city hotel vanta una posizione ideale per turisti, a 200 m dal bazar notturno di Chiang Rai e a circa 7 km dall'aeroporto internazionale di Chiang Rai.
Interamente climatizzato, l'hotel si trova nel cuore pulsante di Chiang Rai, nelle vicinanze di un moderno centro commerciale. Dotato di 200 camere, dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e guardaroba. Mette inoltre a disposizione sala TV, miniclub, caffetteria, bar, pub, discoteca e ristorante. L'hotel mette a disposizione strutture per conferenze, accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Le confortevoli camere soddisfano tutte le esigenze. Gli ospiti possono scegliere tra diverse categorie: camere Superior, camere Deluxe, suite Grand Deluxe A o B o suite Royal. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size e balcone o terrazza. La dotazione prevede inoltre TV via satellite con 17 canali, telefono con linea diretta internazionale, accesso a Internet, minibar/frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata regolabile autonomamente.
La struttura è attrezzata con piscina all'aperto con snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. Per i momenti di relax gli ospiti potranno inoltre approfittare di un massaggio professionale.
L'hotel propone il trattamento all inclusive. La colazione continentale a buffet viene servita ogni mattina. Pranzo e cena sono offerti a buffet, à la carte e con menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED