contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Sukhumvit Road (94.40 Km)
  • Lang Suan (96.55 Km)
  • Central Chidlom (96.85 Km)
  • Siam Square (97.35 Km)
  • Mercado de Pratunam (98.15 Km)
  • Bangkok (city center) (98.60 Km)
  • Khaosan Road (100.40 Km)

Altri hotel in Pattaya



Hotel Hard Rock Pattaya


429 Moo 9, Pattaya Beach Road, Pattaya 20150 , Chonburi (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato a Pattaya, sul golfo della Tailandia. L'hotel, situato sulla lunga spiaggia di sabbia della città, separata dall'hotel soltanto da un lungomare. A 10 minuti a piedi sono disponibili svariate possibilità di shopping e di svago. L'aeroporto di Utapao dista circa 50 km ed è raggiungibile con i mezzi pubblici in circa 45 minuti d'auto. L'aeroporto di Bangkok è raggiungibile in circa 2 ore e mezza.
Questo splendido hotel dispone di 320 camere e suite distribuite su 10 piani. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con reception climatizzata aperta 24 ore su 24, servizio di cambio valuta, cassetta di sicurezza e ascensore, bar, postazione per l'accesso a Internet e giochi per PC. Della ricca dotazione dell'hotel fanno parte inoltre un parrucchiere, una sala giochi e una discoteca. A portata di mano vi sono anche l'Hardorck Store e l'Hardrock Café. Il ristorante Starz Diner propone ai suoi ospiti un look retrò tipico degli anni '50, e offre una selezione di pietanze e bevande di alto livello. Lo snack bar Starz Deli serve spuntini. Per ricevimenti, seminari o occasioni particolari sono a disposizione diverse sale per ricevimenti e banchetti. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio camera e il servizio lavanderia. Per il divertimento dei bambini è disponibile un parco giochi. Vi sono possibilità di parcheggio per auto.
Le camere sono arredate in stile rock'n'roll e dispongono di bagno privato con vasca, doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e impianto stereo con lettore CD. Il minibar fa parte della dotazione standard. L'aria condizionata è regolabile autonomamente. Alcuni alloggi sono inoltre dotati di un balcone e di una cassetta di sicurezza a noleggio. Le suite dispongono di in più di 2 camere da letto aggiuntive, salotto e angolo cottura attrezzato con credenza, microonde e frigorifero.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED