contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Patong Beach



Diamond Cliff Resort & Spa Sha Extra Plus


284 Prabaramee Road, Patong, Kathu, Patong Beach 83150 , Phuket (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo resort hotel nei pressi della spiaggia è ubicato a nord di Patong Beach ed è collegato a Kalim Beach. Sorge di fronte alla collina, parco nazionale, sulla strada costiera che si affaccia sul Mar Andavano. Gli ospiti troveranno numerosi negozi e ristoranti, così come la fermata dell'autobus, a meno di 200 metri dall'hotel. Il centro di Phuket dista 1 chilometro e l'aeroporto internazionale di Phuket è a 40 chilometri dall'hotel (45 minuti di taxi o auto).
Ristrutturato nel 2007, questo hotel ospita 333 camere, di cui 100 doppie, 9 Junior Suite, 134 suite e 8 ville. Le dotazioni includono area reception, cassetta di sicurezza, sportello cambio valuta, ascensore, negozi e sala giochi. L'hotel comprende 7 ristoranti e bar, una sala conferenze, accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento) e infine servizio lucidatura scarpe. Inoltre, vi sono un parco giochi per bambini, una casa dei piccoli e servizio baby sitter; l'hotel dispone poi di una clinica con un'infermiera a disposizione, di un tour desk e di servizio noleggio auto, parcheggio e salone di bellezza.
Le ville del resort hanno un'estensione che varia dai 45 ai 600 metri quadrati. Tutte le camere Deluxe sono decorate con eleganti rifiniture di legno. Le camere singole e doppie misurano 45 metri quadri, le camere triple 55 metri quadri. Le suite Ocean misurano 70 metri quadri. Le suite Luxury comprendono decori in legno e includono laptop e stampante a colori, così come zona guardaroba separata e vasca idromassaggio. Tutte le camere dispongono di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, minibar, mini-frigorifero, cassetta di sicurezza, balcone/terrazza e aria condizionata regolabile autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED