contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Chang Klan Road (1000 m.)
  • Night Bazaar (2.40 Km)

Altri hotel in Chiang Mai



Hotel Centara Riverside Chiang Mai


318-1, Chiang Mai Lamphun Road, Chiang Mai 50000 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Situato su una delle strade principali della città, questo hotel congressuale è situato direttamente sul fiume Ping, in prossimità del centro commerciale ed economico. In 5 minuti di taxi è possibile raggiungere sia il rinomato mercato notturno che il centro storico di Chiang Mai. L'aeroporto internazionale dista circa 8 chilometri ed è raggiungibile in 10 minuti. Le fermate dei mezzi di trasporto pubblico si trovano nelle immediate vicinanze.
Recentemente ristrutturato nel 2003, questo hotel di lusso è circondato da un giardino di 1800 mq. Si compone di diversi edifici di 25 piani e dispone di un totale di 526 camere, di cui 212 singole e 220 doppie, nonché 44 suite. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensori, un chiosco, sala TV, sale conferenze, diversi negozi, salone parrucchiere e salone di bellezza, agenzia di viaggi, servizio pulizia, parcheggio, garage e parco giochi. Per quanto riguarda l?aspetto gastronomico, l?hotel mette a disposizione una caffetteria, un bar ed 3 ristoranti climatizzati à la carte (con seggioloni per bambini). Vi è inoltre la possibilità di usufruire di un terminale per l?accesso ad Internet, nonché del servizio in camera e del servizio lavanderia.
Le stanze sono lussuose e arredate con stile e dispongono di bagno/doccia/WC con asciugacapelli, TV via satellite, TV via satellite, radio, impianto stereo e accesso ad Internet. Sono inoltre dotate di minibar, frigorifero, letto a due piazze, moquette, climatizzatore, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. Le suite dispongono in più di un ambiente adibito a soggiorno/camera da letto e un bagno con vasca idromassaggio.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED