contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse piů prossimi:
  • Kaleiçi (127.05 Km)

Altri hotel in Alanya



Hotel Labranda Alantur


Dimcayi Mevkii, Alanya 07400 , Antalya (Turchia)

Descrizione dell'hotel

Inserito in un parco di 6 ettari, l'hotel č situato direttamente sulla spiaggia, a circa 5 km dal centro di Alanya, ricco di bar, ristoranti, discoteche e negozi. La localitŕ offre inoltre un ufficio turistico. Proprio di fronte all'hotel gli ospiti troveranno le fermate dei mezzi pubblici. L'aeroporto di Antalya dista 140 km.
Questo rinomato hotel vanta una stupefacente offerta ricreativa per adulti e bambini, con programma di animazione, miniclub, negozi e postazione Internet. Ideale per famiglie, l'hotel balneare dispone di 350 camere e dŕ il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Per i piaceri del palato sono disponibili vari bar e un ristorante principale con menu internazionale e buffet sempre diversi. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre aria condizionata,cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, parrucchiere, auditorium, sala TV, parco giochi, night club, strutture per conferenze, accesso wireless a Internet e parcheggio. Servizio in camera e servizio lavanderia sono disponibili a pagamento.
Le camere, distribuite su 3 edifici, sono state tutte ammodernate. Dispongono di TV via satellite, minifrigo, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. Ogni camera č attrezzata con bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. Letto a due piazze, telefono con linea diretta, radio, aria condizionata e riscaldamento centralizzato completano il quadro degli standard.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED