contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • The land of legends (97.70 Km)
  • Kaleiçi (122.65 Km)

Altri hotel in Alanya



Hotel Wien


Keykubat Caddessi, 125, Alanya 7400 , Antalya (Turchia)

Descrizione dell'hotel

Questo noto hotel dista 50 meri dalla spiaggia di Keybarat e 800 metri dal centro di Anlaya, città ricca di negozi e divertimenti. L'aeroporto di Antalya dista circa 130 chilometri.
Il complesso alberghiero è stato completamente ristrutturato nel 2006. L'hotel dispone di un totale di 51 esclusive camere doppie disposte su 5 piani. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24 e ascensori, sala TV e accesso a Internet (a pagamento). L'hotel dispone inoltre di caffetteria, accogliente bar, pub e ristorante à la carte climatizzato con reüparto non fumatori. A richiesta si può usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. L'hotel prevede inoltre possibilità di parcheggio.
Le camere sono arredate in modo confortevole e moderno e dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, minibar (a pagamento) e cassetta di sicurezza. Tutte le camere sono inoltre fornite di riscaldamento regolabile individualmente e terazza.
L'hotel ha a disposizione una piscina con area per abmbini. A disposizione vi sono poi sedie a sdraio e ombrelloni (a pagamento). Inoltre, è possibile giocare a beach volley e a biliardo (a pagamento).
A colazione, pranzo e cena ci si può servire presso un abbondante buffet. A pranzo e cena le pietanze possono anche essere ordinate à la carte o da un menù. S



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED