contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Taksim (100 m.)
  • Palacio de Dolmabahçe (1250 m.)
  • Torre de Gálata (1.60 Km)
  • Torre de la Doncella (2.35 Km)
  • Palacio de Yildiz (2.60 Km)
  • Palacio de Topkapi (2.65 Km)
  • Istanbul (city center) (2.75 Km)
  • Mezquita de Süleymaniye (2.95 Km)
  • Iglesia de Santa Irene (3.05 Km)
  • Santa Sofía (3.20 Km)

Altri hotel in Istanbul



Hotel The Marmara Taksim


Taksim Square , Istanbul 34437 , Istanbul (Turchia)

Descrizione dell'hotel

Situato nel cuore della città, questo hotel è il luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze a Istanbul. La piacevole atmosfera privata e l'eccezionale servizio volto a rendere il vostro soggiorno rilassante e gradevole, vi faranno sentire come a casa. L'hotel è ubicato sulla piazza Taksim, a pochi metri dalla zona pedonale dove sono disponibili mezzi di trasporto pubblico, numerosi ristoranti e bar, club e discoteche nonché svariate possibilità di shopping. In circa 15 minuti con i mezzi pubblici si raggiungono varie attrazioni come il Palazzo Topkapi, Santa Sofia, il Gran Bazar e il mercato egizio. La spiaggia dista circa 1 chilometro. L'aeroporto di Istambul dista 25 chilometri
Interamente climatizzato, questo elegante hotel di prima classe dispone di un totale di 376 camere, di cui 25 suite, dislocate su 20 piani. È dotato di un'accogliente reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, cambio valuta, guardaroba e 4 ascensori. Il ristorante conquista gli ospiti con le sue gustose specialità gastronomiche, mentre l'accogliente bar invita a trascorrere piacevoli serate con musica e ottimi drink. Sono inoltre disponibili caffetteria, edicola, negozi, parrucchiere, pub e varie sale conferenze. Gli ospiti possono usufruire di accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia ed assistenza medica (a pagamento). L'hotel è fornito di garage.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno con vasca e doccia, asciugacapelli, TV via satellite, telefono con linea diretta, radio, accesso a Internet, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza e riscaldamento e climatizzatore regolabili autonomamente. Dal balcone o dalla terrazza, si gode di una splendida vista panoramica.
Il complesso esterno è attrezzato con una piscina all'aperto. Gli ospiti possono usufruire del fitness center e, a pagamento, di sauna e massaggi.
La colazione e il pranzo vengono serviti a buffet. A pranzo e cena le pietanze possono inoltre essere scelte dal menu o à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED