contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Kaleiçi (129.65 Km)

Altri hotel in Alanya



Hotel Sunshine


Kestel Kasabası,, Alanya 07420 , Antalya (Turchia)

Descrizione dell'hotel

Ubicato nella zona di Kestel, a circa 6 chilometri di distanza dal centro città dio Alanya, questo affascinante hotel si affaccia sul lungomare e sulla lunga spiaggia di sabbia (a circa 100 metri). L'aeroporto di Antalya dista 135 chilometri.
Costruito nel 1991 e ristrutturato nel 2004, questo hotel è ubicato su una strada di grande importanza. Si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 188 camere, di cui 174 doppie e 14 suite. Ad accogliere gli ospiti una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, possibilità di cambio valuta e ascensori. Della ricca dotazione fanno inoltre parte una caffetteria, un minimarket, alcuni negozi, un salone parrucchiere, un bar, una discoteca, una sala giochi, una sala TV, un ristorante à la carte climatizzato (dotato di reparto non fumatori e seggioloni per bambini), alcune sale per conferenze e un Internet-Café. Gli ospiti possono usufruire anche di servizio in camera, servizio lavanderia, assistenza medica, parcheggio e garage. I bambini hanno inoltre la possibilità di divertirsi presso il miniclub (dai 4 ai 12 anni) e il parco giochi.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar (rifornimento di acqua minerale), letto a due piazze, rivestimenti in piastrelle e moquette, cassetta di sicurezza a pagamento, soggiorno e balcone (in parte con vista mare).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED