contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Mezquita Sehzade (300 m.)
  • Acueducto de Valente (450 m.)
  • Mezquita de Süleymaniye (900 m.)
  • Gran Bazar (1150 m.)
  • Istanbul (city center) (1150 m.)
  • Hipódromo de Constantinopla (1.85 Km)
  • Cisterna Basílica (2.00 Km)
  • Mezquita del Sultán Ahmed (2.00 Km)
  • Santa Sofía (2.15 Km)
  • Torre de Gálata (2.25 Km)

Altri hotel in Istanbul



Hotel Holiday Inn Istanbul Old City, An Ihg


Gencturk Caddesi - Sirvanizade Sokak 5, Sehzadebasi, Istanbul 34470 , Istanbul (Turchia)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole hotel è situato nel quartiere di Laleli, nelle vicinanze di innumerevoli attrazioni turistiche di interesse storico, a soli 10 minuti a piedi dal centro storico. Nel centro cittadino si può godere di svariate possibilità di shopping e di svago. A circa L'aeroporto si trova a circa 35 km ed è comodamente raggiungibile in auto.
Costruito nel 1994, l'hotel dispone di un totale di 102 camere, tra cui 22 suite. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassette di sicurezza a pagamento, guardaroba, sportello per il cambio valuta, ascensore, chiosco e caffetteria. Mette inoltre a disposizione un parrucchiere, un bar, una sala TV, una sala giochi e due ristoranti climatizzati (con seggioloni per bambini). L'offerta comprende inoltre una sala conferenze, un terminale per l'accesso ad Internet, il servizio in camera, il servizio lavanderia, l'assistenza medica, il parcheggio e il garage.
Le camere sono confortevoli e climatizzate. Dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo (con canale musicale), radio, impianto stereo, accesso ad Internet, minibar, frigorifero, letto a due piazze, moquette, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.
Per i momenti di relax si può inoltre usufruire della vasca idromassaggio, della sauna e del centro massaggi (a pagamento). I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e cena le pietanze possono anche essere scelte à la carte, a cena c'è anche la possibilità di ordinare dal menu. . Si offrono anche piatti speciali e cucina dietetica.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED