contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dubai International Financial Centre (450 m.)
  • World Trade Center (1300 m.)
  • Burj Khalifa (2.45 Km)
  • Dubai Mall (2.45 Km)
  • Deira (8.40 Km)
  • Nadd Al Shiba (10.60 Km)
  • Jumeirah Beach (12.55 Km)
  • Burj Al Arab (12.90 Km)
  • Mall of the Emirates (13.80 Km)
  • Al Barsha (14.75 Km)

Altri hotel in Dubai



Hotel Jumeirah Emirates Towers Dubai


City Centre, Sheikh Zayed Road, Dubai 72127 , Dubai (Emirati Arabi Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato in una posizione centrale, nell'elegante strada Sheikh Zayed. Gode di un'invidiabile posizione nella Skyline di Dubai. Nelle immediate vicinanze si trova la spiaggia di Jumeriah.
Inaugurato nel 2000, questo hotel di lusso è uno degli edifici più suggestivi di Dubai. Con le sue due torri gemelle alte 300 metri, l'hotel è il simbolo della città. Ogni torre si sviluppa su 50 piani e l'hotel dispone di un totale di 400 camere. La qualità degli interni e l'eccellente servizio garantiscono ai turisti ed agli ospiti in viaggio d'affari, un soggiorno senza stress. Una suggestiva hall con reception e ascensori, dà il benvenuto agli ospiti. L'hotel è dotato di sportello per il cambio valuta, vari negozi, un parrucchiere, una caffetteria, bar e più di 10 ristoranti (tra questi il VU, situato al cinquantesimo piano e dotato di una grandiosa vista panoramica), nei quali gustare piatti della cucina europea, francese, giapponese, libanese e del sud ovest dell'Asia. Sono disponibili sale conferenze modernamente attrezzate. Un team di esperti aiuterà gli ospiti nella programmazione di eventi e conferenze. Vi sono possibilità di parcheggio.
Le camere sono spaziose e dotate di tutti i comfort, per offrire agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante. Le lussuose stanze sono divise in tre categorie. Le camere Delux ed Executive dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli, TV via satellite, accesso a Internet, Minibar, impianto Hi-Fi, set per preparare te/caffé, Set da stiro e climatizzatore. Le camere Executive sono più ampie ed offrono un accesso diretto al Club Lounge. Le suite Apex dispongono in più di una camera da letto separata.
A disposizione degli ospiti vi sono una piscina con vasca per bambini, una vasca idromassaggio, un fitness center ed un solarium.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED