contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Beaufort



Hotel Hampton Inn Beaufort


2342 Boundary Street, Beaufort 29902 , Carolina del Sud (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a soli 1,6 km dal centro città di Beaufort, a 5 km dal Beaufort Municipal Airport e a 6,4 km dalla Paris Island.
Questo hotel vanta uno staff attento alle esigenze degli ospiti e offre una ricca gamma di servizi e dotazioni a garanzia di un soggiorno perfetto. La struttura, interamente climatizzata, è dotata di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore e sala colazione. L'accesso a Internet è disponibile a pagamento. Sono disponibili servizio in camera e parcheggio.
Le camere sono spaziose e dotate di TV via satellite/via cavo, radiosveglia e ampia scrivania. La dotazione prevede inoltre accesso veloce a Internet e un funzionale lapdesk. Sarà inoltre possibile usufruire di macchina per il caffè e set da stiro. Le camere sono dotate di bagno privato con morbidi asciugamani, vasca, asciugacapelli, doccia WaterPik con asta ricurva per consentire spazio e luce maggiori nella doccia. A disposizione vi sono inoltre letti a due piazze o letti king size, telefono nonché aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
La struttura offre piscina all'aperto, comode poltroncine e fitness center. Gli appassionati di fairway potranno raggiungere il Secession Golf Club a soli 11 minuti d'auto.
Ogni mattina viene offerta un'ottima colazione gratuita. Dal lunedì al venerdì è inoltre possibile gustare una colazione da asporto On the run.
L'hotel è situato a un isolato a sud rispetto all'incrocio tra la Hwy 170 e la US Hwy 21, alle spalle dei ristoranti Applebees e Waffle House.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED