contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • USS Constituion (2.30 Km)
  • Mass General Hospital (2.35 Km)
  • TD Garden (2.45 Km)
  • Mit (2.55 Km)
  • Cambridge (2.60 Km)
  • Harvard (2.95 Km)
  • Boston Commons (3.00 Km)
  • Paul Revere's House (3.05 Km)
  • Boston (city center) (3.10 Km)
  • Fanueil Hall (3.15 Km)

Altri hotel in Somerville



Hotel Holiday Inn Bostonbunker Hill


30 Washington Street, Somerville 2143 , Massachusetts (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel gode di una posizione centrale vicino al ""TD Banknorth Garden"" (un tempo Fleet Center), allo stadio dei Boston Bruins e Boston Celtics nonché dei Boston Red Sox, allo storico Boston Freedom Trail e a svariati musei. La zona di ""Boston"" è una destinazione ideale. Consente un facile accesso a tutte le università dei dintorni, i college, compreso Harvard, L'MIT e Tuft. L'hotel si trova in una posizione centrale nei pressi di quartieri come Arlington, Charlestown, Chelsea, Everett e Medford. Premiato con il Boston Quality Excellence Award, l'hotel dista soli 3 chilometri dal centro di Boston e circa 6,5 chilometri dall'aeroporto di Logan. Ristoranti, bar, una fermata dei mezzi pubblici e varie possibilità di svago sono ubicate a 1,5 chilometri di distanza.
Ristrutturato nel 2003, l'hotel dispone di un totale di 184 camere dislocate su 8 piani. I moderni parchi e il regolare servizio navetta per il centro cittadino di Boston, Harvard e Kendall Square a Cambridge fanno dell'hotel una meta privilegiata per i visitatori. Ai suoi ospiti offre una hall con reception, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. L'hotel climatizzato propone inoltre un bar, un ristorante, una sala per conferenze e l'accesso a Internet. Tra i servizi offerti figurano il servizio lavanderia e il servizio in camera. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio.
Le camere sono dotate di bagno con doccia e asciugacapelli, set da stiro, telefono con linea diretta, radio e impianto stereo. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente. È possibile scegliere tra camere con letto a due piazze o king size o suite executive. Queste sono dotate di radiosveglia (AM/FM), TV via satellite/via cavo con telecomando e film in camera. Tutte le camere sono dotate di accesso a Internet ad alta velocità con WLAN gratuito, per permettere a tutti gli ospiti di rimanere aggiornati.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED