contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Gretna



Hotel La Quinta Inn By Wyndham New Orleans West Bank / Gretna


50 Terry Pkwy, Gretna 70056-2564 , Louisiana (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato sul lato opposto del fiume Mississippi, a pochi passi dal centro di New Orleans, dal Central Business District , dal Garden District e dal quartiere francese storico. Tra i luoghi di interesse presenti nelle vicinanze figurano l'Aquarium of the Americas (5,6 km), il museo della Seconda Guerra Mondiale (2,4 km), il porto di New Orleans (8 km) e la stazione aeronavale (16 km).
L'hotel climatizzato mette a disposizione 153 camere arredate con eleganza e accoglie i propri ospiti presso una hall con servizio check out 24 ore su 24, ristorante, sala per la colazione e accesso a Internet.
Presso questa struttura gli ospiti potranno trascorrere un soggiorno confortevole, grazie ad una ricca dotazione che comprende accesso a Internet ad alta velocità disponibile gratuitamente in tutte le camere e minifrigo e poltrona con sedile reclinabile presenti nelle camere King. Arricchiscono il quadro degli standard bagno privato con doccia , vasca da bagno e asciugacapelli , telefono con linea diretta , TV via satellite , radio , set da stiro , set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente .
Gli ospiti potranno abbronzarsi presso la splendida piscina all'aperto.
Ogni giorno viene servita la colazione Bright Side Breakfast.
Gli ospiti devono prendere il bus numero 90 e scendere a Terry Parkway. Svoltare a destra e poi a sinistra presso il semaforo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED