contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dallas Market Center (3.85 Km)
  • Galleria Dallas (13.55 Km)

Altri hotel in Dallas



Residencia Sonesta Es Suites Dallas Medical Market Center


6950 N Stemmons Freeway, Dallas 75247 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nel centro di Dallas, Texas, accanto all' American Airlines Center, al Victory Park e al Medical District, alcuni tra i luoghi più significativi di Downtown Dallas.
L'hotel dispone di 142 camere molto confortevoli, particolarmente adatte a soggiorni prolungati. Accetta animali domestici e mette a disposizione parcheggio gratuito, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, aria condizionata nell'intero edificio, bar, pub, discoteca, auditorium, ristorante e sala per la colazione. Tra i servizi figurano accesso a Internet nelle aree comuni e servizio lavanderia.
Le suite, tutte ammodernate di recente e riservate a non fumatori, si compongono di area soggiorno e camera da letto separate e cucina con forno a microonde, frigorifero e fornelli. Sono molto spaziose e mettono a disposizione un'ampia scrivania corredata da ottima illuminazione e accesso veloce a Internet (gratuito) nonché un caminetto per trascorrere piacevoli momenti di relax. La dotazione prevede bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, impianto stereo, set per la preparazione di tè e caffè, letto a due piazze o king size, aria condizionata e riscaldamento.
Il complesso è attrezzato con una palestra in cui gli ospiti possono allenarsi gratuitamente, una piscina all'aperto con sedie a sdraio e ombrelloni a bordo vasca (aperta da aprile a ottobre) e una vasca hot tub. L'area all'aperto dispone inoltre di area per picnic e barbecue.
Ogni mattina viene servita una colazione a buffet continentale.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED