contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dallas Market Center (5.55 Km)
  • Galleria Dallas (10.40 Km)

Altri hotel in Dallas



Hotel The Lumen


6101 Hillcrest Avenue, Dallas 75205 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Soggiornando in The Lumen a Dallas (Park Cities), sarai a 2 minuti di auto da Southern Methodist University (SMU) e 8 minuti da Northpark Center. Questo hotel a 4 stelle si trova a 8,2 km da Dallas World Aquarium e 8,5 km da Sixth Floor Museum.
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra aperta giorno e notte e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Dallas? Presso questo hotel avrai a disposizione 139 metri quadrati di spazio con area per conferenze.
Rilassati in una delle 90 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED