contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Galleria Dallas (18.45 Km)
  • Dallas Market Center (21.80 Km)

Altri hotel in Irving



Hotel Homewood Suites By Hilton Irvingdfw Airport


7800 Dulles Drive, Irving 75063 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

La struttura vanta una posizione ottimale tra Dallas e Fort Worth, a soli 2 km dall' aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth. I principali luoghi di interesse della zona sono Texas Motor Speedway, Texas Stadium, Grapevine Mills Mall (a circa 6,5 km), Dallas Convention Centre, Dr Pepper Stars Centre e Las Colinas Movie Studios (entrambi a circa 10 km), nonché Hurricane Harbour e Six Flags Over Texas (entrambi a circa 13 km). Downtown Dallas e Lone Star Park sono raggiungibili a 16 km.
Questo hotel aeroportuale comprende un totale di 77 camere e offre ai suoi ospiti una ricca dotazione e servizi impeccabili. Interamente climatizzato, accoglie i propri ospiti presso una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore ed edicola. La dotazione comprende inoltre sala per la colazione, business center gratuito, negozio e sala giochi con a biliardo. Gli ospiti potranno usufruire di strutture per conferenze, servizio in camera e servizio lavanderia. Per gli ospiti che arrivano in auto è disponibile un parcheggio.
Questo splendido hotel comprende 77 alloggi, fra spaziosi monolocali e splendide suite da 1 o 2 camere da letto. La dotazione standard degli alloggi prevede bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, letto king size e divano letto. Ogni alloggio dispone di aree separate per notte e giorno e mette a disposizione telefono con linea diretta, 2 TV, radio, connessione veloce a Internet gratuita e cassetta di sicurezza. La dotazione comprende inoltre cucina con frigorifero, forno a microonde, fornello e macchina da caffè. Set da stiro e aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente completano il quadro delle dotazioni.
L'hotel è attrezzato con piscina coperta, sedie a sdraio e vasca hot tub. I più sportivi possono tenersi in forma grazie alla palestra dell'hotel.
Ogni mattina viene proposta la colazione gratuita. Gli ospiti potranno inoltre gustare un rinfresco serale.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED