contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Woburn (16.25 Km)
  • Newton (17.95 Km)
  • Natick (19.30 Km)
  • Boston College (20.20 Km)
  • St Elizabeth's Med Ctr (20.70 Km)
  • Harvard (21.35 Km)
  • Framingham Amtrak (21.35 Km)
  • Cambridge (22.60 Km)
  • Mit (23.50 Km)
  • Boston University (23.55 Km)

Altri hotel in Concord



Hotel Concord's Colonial Inn


48 Monument Square, Concord 01742 , Massachusetts (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a 32 km da Boston e vicino alle maggiori autostrade. La spiaggia dista circa 3 km, l'aeroporto internazionale Logan si trova ad una distanza di circa 25 km.
Questa storica struttura comprende vari tipi di alloggio. I complesso è in grado di soddisfare le necessità di professionisti in viaggio per affari e di turisti in viaggio di piacere. Sia che gli ospiti decidano di soggiornare per una notte o un mese, tutte le camere, da quelle storiche a a quelle più moderne, sono state create con l'obiettivo di rendere il soggiorno degli ospiti ancor più confortevole. Compresi nel prezzo delle camere vi sono accesso wireless a Internet gratuito, parcheggio e possibilità di usufruire del business center. Costruito nel 1716 e interamente climatizzato, l'hotel offre 56 camere ed è dotato di hall con reception e servizio check out aperti 24 su 24. Tra le dotazioni figurano cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, caffetteria, bar, pub, ristorante e strutture per conferenze. A disposizione vi sono inoltre servizio in camera e servizio lavanderia.
Gli ospiti potranno beneficiare di camere spaziose, arredate con gusto e dotate di bagno privato nonché accesso wireless a Internet gratuito e TV via cavo. Non ci sono camere uguali l'una all'altra e le stanze nella sezione principale dell'albergo offrono eleganti pavimenti in legno, travi a vista e dettagli d'epoca. Tutte le camere, da quelle più antiche a quelle più moderne, sono state concepite per offrire agli ospiti i migliori comfort. Tra gli standard sono inoltre disponibili doccia, vasca, asciugacapelli, telefono con linea diretta, radio, cassetta di sicurezza e set da stiro. È possibile scegliere tra camere con letti a due piazze o king size. L'angolo cottura è dotato di minifrigorifero, forno a microonde, set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED