contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Savannah



Hotel Indigo Savannah Historic District


201 West Bay Street, Savannah 31401 , Georgia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Rinnovato da poco, questo hotel è situatoin uan zona storica che si affaccia sul fiume. Si trova nei pressi del mercato cittadino a un solo isolato da River Street. Ristoranti e bar si possono comodamente raggiungere a piedi. L'aeroporto di Savannah dista circa 15 chilometri, l'aeroporto di Augusta 120 chilometri e l'aeroporto di Atlanta circa 285 chilometri.
Ristrutturato nel 2005, l'hotel è interamente climatizzato e dispone di un totale di 253 camere dislocate su 7 piani. Mette a disposizione un ristorante e un parcheggio (a pagamento).
Le stanze dispongono di bagno con doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, impianto stereo, accesso a Internet, minibar, minifrigorifero e cassetta di sicurezza a pagamento. Sono inoltre dotate di letto a due piazze o king size, set da stiro, macchina da caffè e climatizzatore e riscaldamento. Le king suite dispongono in più di camera da letto separata con letto king size, soggiorno con divano letto, microonde e frigorifero. Le camere sono dotate di balcone e godono di una splendida vista sul centro storico, sul fiume o sul mercato.
Tutti i giorni viene offerta un'abbondante colazione continentale (gratuita).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED