contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Quail Springs Mall (152.80 Km)

Altri hotel in Tulsa



Hotel Doubletree Tulsa Downtown


616 W. Seventh Street, Tulsa 74127-8983 , Oklahoma (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo è l'unico hotel collegato direttamente al Tulsa Convention Center. La struttura si trova nel vibrante quartiere degli affari e dello svago di Tulsa, in un'area ricca di possibilità di shopping. L'hotel è stato nominato Official Host Hotel del BOK Center, arena indoor situata soli due isolati di distanza. La posizione centrale dell'hotel consente di raggiungere comodamente tutte le attrazioni di Tulsa. Il Brady Theatre dista 1,6 km, l'Osage Million Dollar Elm Casino 6,4 km. Jenks con il rinomato Ricerwalk Crossing dista 9,7 km, lo zoo di Tulsa 19 km. La struttura offre il servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto internazionale di Tulsa , ubicato a soli 15 minuti di distanza.
Ideale per famiglie, l'hotel è climatizzato e dispone di 417 camere. La struttura dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza , guardaroba e ascensore. A disposizione vi sono inoltre staff multilingue, negozio di articoli da regalo/edicola e servizio lavanderia. Gli ospiti potranno usufruire di strutture per conferenze, del servizio in camera e del servizio navetta gratuito per l'aeroporto. Chi arriva in auto può disporre del parcheggio (a pagamento).
Le camere dispongono di aria condizionata, console per videogiochi e set per la preparazione di tè e caffè. Tutte sono dotate di bagno privato con doccia e vasca da bagno nonchè di letto a due piazze o king size. A disposizione vi sono inoltre TV via satellite con film a pagamento, accesso wireless a Internet, asciugacapelli, set da stiro, telefono con linea diretta, radio e impianto stereo. Tutte le camere dispongono di riscaldamento autonomo.
L'offerta per il tempo libero prevede piscina coperta riscaldata, vasca Spa e palestra. Gli ospiti potranno rilassarsi sulle sedie a sdraio. Presso il bar lounge potranno inoltre sorseggiare un drink in pieno relax.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED