contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Quail Springs Mall (160.20 Km)

Altri hotel in Tulsa



Hotel Embassy Suites By Hilton Tulsa I44


3332 South 79th East Avenue, Tulsa 74145 , Oklahoma (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel cuore di Tulsa, a poca distanza diversi luoghi di interesse, quali la University of Tulsa, l'Expo Square Pavilion, la BOK Arena e il Maxwell Convention Centre and Arena. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno inoltre il giardino zoologico di Tulsa, la fiera di Tulsa, l'Oklahoma Aquarium, un centro oncologico affiliato ai Cancer Treatment Centres of America e l'aeroporto internazionale di Tulsa.
Centrale e dotato di sole suite, l'hotel è stato sottoposto a una costosa ristrutturazione nel 2009, che lo ha trasformato in un'eccellente struttura ricettiva particolarmente adatta a soggiorni d'affari grazie alla vicinanza alle principali imprese locali. L'hotel dispone di strutture per conferenze e per gli affari.
Gli ospiti potranno scegliere tra camere Standard e suite sontuose, queste ultime complete di dotazioni e comfort moderni e dotate di camere da letto separate e spaziose aree soggiorno. In una suite tipo, gli ospiti potranno inoltre usufruire di accesso veloce a Internet con connessione wireless, set TV in soggiorno e in camera da letto e telefono con doppia linea, vivavoce e voicemail. Sono inoltre disponibili una macchina per il caffè con caffè e tè gratuiti, frigorifero e un quotidiano gratuito.
Una gustosa colazione a base di pietanze calde è inclusa nel prezzo, mentre alla Manager Reception serale vengono servite bibite rinfrescanti in un'atmosfera piacevole. Il ristorante dell'hotel, il Cattleman's Steak House and Bar, è stato eletto miglior ristorante di Tulsa.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED