contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dallas Market Center (3.45 Km)
  • Galleria Dallas (17.15 Km)

Altri hotel in Dallas



Hotel Hyatt Regency Dallas At Reunion


300 Reunion Blvd, Dallas 75207 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo city hotel vanta una posizione esclusiva vicino al centro storico, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria (tramite metropolitana), dal centro congressuale e dai principali centri degli affari, dello shopping e dello sport.
Gli ospiti potranno soggiornare in uno degli hotel più lussuosi di Dallas, dove verranno accolti con un caloroso benvenuto. Sofisticato al punto di soddisfare le esigenze dei professionisti in viaggio d'affari più esigenti, questo esclusivo hotel vizia anche i turisti con tutti quei piccoli extra che lo contraddistinguono. Dall'ultramoderno ristorante Wolfgang Puck al servizio impareggiabile, gli ospiti potranno godere appieno dell'offerta di questo simbolo cittadino che si staglia nella skyline di Dallas. Dotato di 1.120, il complesso dà il benvenuto ai propri ospiti in un'accogliente hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione aria condizionata, ascensore, accesso a Internet, servizio lavanderia e parcheggio.
Le ampie camere offrono una splendida vista sulla città. Dispongono di letti Hyatt Grand BedTM, iHome stereo con stazione iPod e di un lussuoso bagno con prodotti Portico, vasca e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata e riscaldamento.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede piscina all'aperto, sedie a sdraio per momenti di indimenticabile relax e vasca hot tub. Per tenersi in forma, gli ospiti potranno allenarsi nella palestra privata.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED