contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Galleria Dallas (5.35 Km)
  • Dallas Market Center (15.00 Km)

Altri hotel in Dallas



Hotel Embassy Suites By Hilton Dallas Park Central Area


13131 North Central Expressway, Dallas 75243 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di Dallas offre la location ideale per organizzare eventi e matrimoni eleganti. Si propone come perfetto punto di partenza per visitare molti dei luoghi di interesse turistico locali, come l'Arboretum di Dallas, il Conspiracy Museum, il Sixth Floor Museum a Dealey Plaza, South Fork Ranch, Mesquite Rodeo, lo stadio dei Dallas Cowboys e il parco tematico Six Flags over Texas.
Gli ospiti potranno trascorrere un soggiorno piacevole in un ambiente tranquillo. Ideale per coppie, professionisti in viaggio d'affari e famiglie, l'hotel offre vari pacchetti, tra cui la pratica formula per famiglie. Durante i lavori di ristrutturazione sono state ritinteggiate le pareti, sono stati sostituiti i mobili, i tappeti, i pavimenti, i tavoli da trucco sono stati provvisti di ripiani in granito, le docce di tende e sono state abbellite le decorazioni e le rifiniture. Il complesso mette a disposizione dei propri ospiti 279 suite e strutture per conferenze.
Le esclusive suite di questo hotel di Dallas, dislocato su 9 piani, sono pensate per essere funzionali e garantire agli ospiti il massimo comfort. Tutte le camere sono ampie e vantano standard di qualità, in linea con il resto dell'hotel, per un soggiorno confortevole. Tutte le suite sono dotate di TV con schermo piatto da 37 pollici. Molte dispongono di ampia doccia 'Deco'.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED