contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Savannah



Hotel Eliza Thompson House


5 W Jones St, Savannah 31401 , Georgia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Se scegli di alloggiare in Eliza Thompson House, Historic Inns of Savannah Collection, ti troverai in una zona centrale di Savannah, a pochi passi da Savannah College of Art and Design e a meno di 10 minuti a piedi da Cathedral of St. John the Baptist. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 0,6 km da Teatro di Savannah e 1 km da Savannah Civic Center.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su servizi di concierge, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 25 camere con stile personalizzato della struttura, complete di docking station per MP3 e lettore DVD. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, acqua minerale gratuita e telefoni con chiamate urbane gratuite.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED