contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Phoenix



Hotel Hilton Phoenix Resort At The Peak


7677 North 16th Street, Phoenix 85020 , Arizona (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Ubicato su un pendio delle Phoenix North Mountains e circondato dal Deserto di Sonora, il resort occupa una superficie di 11 ettari. Nelle immediate vicinanze vi sono alcuni ristoranti, mentre il centro commerciale Biltmore Fashion Park è raggiungibile in 9 minuti d'auto. L'Arizona Snowbowl è a 2 ore e 40 minuti d'auto dal club resort, il parco Tonto National Forest a 2 ore e il Grand Canyon a 4 ore. Scottsdale si raggiunge in 25 minuti d'auto. Ideale per famiglie, questo hotel congressuale permette di raggiungere in meno di 20 minuti d'auto vari luoghi di interesse, tra cui il Desert Botanical Garden, lo zoo di Phoenix, il Chase Field, il North Mountain Par e il parco divertimenti Castles 'n Coasters. Il centro di Phoenix è raggiungibile in circa 10 minuti d'auto, l'aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbour dista 15 km.
Dotato di sole suite, il complesso dispone di 563 alloggi dal design di ispirazione mediterranea con influenze spagnole. Accoglie gli ospiti in una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello cambio valuta e ascensore per i piani superiori. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione aria condizionata in tutto l'edificio, edicola, parrucchiere, bar e ristorante, oltre a strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.
Le lussuose suite Standard si compongono di bagno privato e area soggiorno separata. La dotazione prevede letto a due piazze, frigorifero, minibar, macchina per il caffè e accesso veloce a Internet. Radio, TV via satellite, set da stiro e aria condizionata e riscaldamento autonomi completano il quadro degli standard.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED