contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Galleria Dallas (6.85 Km)
  • Dallas Market Center (13.20 Km)

Altri hotel in Dallas



Hotel Wyndham Garden Dallas North


2645 LBJ Freeway, Dallas 75234 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una posizione centrale nei pressi di numerosi luoghi di interesse, quali Galleria Mall, Texas Stadium, Market Center, Uptown Dallas, Stemmons e Deep Ellum. La struttura offre il servizio navetta gratuito per gli aeroporti e le attrazioni locali. L'hotel dista pochi minuti dall'aeroporto internazionale Dallas-Fort Worth e dall'aeroporto Dallas Love Field.
Questo esclusivo business hotel, ideale anche per i soggiorni di piacere e per una vacanza con la famiglia, è stato realizzato tenendo a mente le esigenze dei viaggiatori attenti al rapporto qualità-prezzo. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno l'accesso a Internet ad alta velocità e i servizi per il business. L'hotel mette a disposizione uno staff multilingue, negozi di souvenir ed edicola. Il complesso dispone di parcheggio privato, utilizzabile per tutta la durata del soggiorno. Interamente climatizzato, l'hotel dispone di 375 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Tra i servizi e le dotazioni figurano cassetta di sicurezza, bar, ristorante, servizio lavanderia e servizio in camera.
Le camere sono attrezzate con TV via satellite con canali premium e film a pagamento. Offrono inoltre telefono con chiamate locali gratuite e voicemail, quotidiani gratuiti, accesso a Internet e set per la preparazione di tè e caffè. Il bagno privato è completo di vasca e asciugacapelli. La dotazione prevede altresì aria condizionata e riscaldamento autonomi, scrivania e set da stiro. Tra i servizi su richiesta figura il servizio sveglia telefonica. Sono disponibili camere con letto a due piazze o king size.
Gli ospiti potranno fare una piacevole nuotata nella piscina coperta o all'aperto, allenarsi nella palestra o rilassarsi nella vasca hot tub prima di ritirarsi nelle proprie camere per un sonno riposante e rigenerante. Bastano 5 minuti d'auto per raggiungere il più vicino campo da golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED