contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • The Strip (2.55 Km)
  • Fremont Street (9.05 Km)

Altri hotel in Las Vegas



Mandalay Bay Resort & Casino


3950 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas 89119 , Nevada (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo splendido resort con casinò si trova in una splendida posizione sulla Strip di Las Vegas. La città di Henderson dista circa 10 chilometri .
L'hotel si sviluppa su 43 piani, dispone di un totale di 3.220 camere e offre ai suoi ospiti hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, sportello per il cambio valuta e ascensore. L'hotel climatizzato mette inoltre a disposizione un'edicola, un parrucchiere, una vasta scelta di moderni bar e ristoranti, un casinò, una sala giochi, alcune strutture per conferenze e l'accesso a Internet. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Sono disponibili anche un parcheggio ed un garage.
Le camere dispongono di ferro e asse da stiro, bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet, cassetta di sicurezza e letto king size. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.
L'albergo dispone di una spiaggia all'aperto e di una piscina con onde riscaldata. L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti vasca idromassaggio, sauna (a pagamento), bagno di vapore (a pagamento), vari servizi di massaggi e spa (a pagamento) e fitness center (a pagamento).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED