contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Tam Coc (91.15 Km)

Altri hotel in Hanoi



Hotel Hanoi Daewoo


360 Kim Ma Street - Ba Dinh District, Hanoi (Vietnam)

Descrizione dell'hotel

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai un centro fitness, una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. Questo hotel in stile Art Déco propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter gratuito. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini negozi con la navetta (a pagamento).
Puoi gustare gustose specialità da Edo, uno dei 4 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina giapponese; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar sull'acqua e 2 bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e servizio auto o limousine. Stai pianificando un evento a Hanoi? Presso questo hotel avrai a disposizione 559 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione.
Rilassati in una delle 411 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e TV LCD. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Ambasciata della Repubblica di Corea: 0,3 km
Lotte Center Hanoi: 0,3 km
Ambasciata australiana: 0,3 km
Ambasciata giapponese: 0,4 km
Parco Thu Le: 0,5 km
Corpi diplomatici Van Phuc: 0,7 km
Ambasciata del Brunei Darussalam: 0,9 km
Lago H? Tây: 1,8 km
Museo dell'Etnologia: 2 km
Ambasciata degli Stati Uniti: 2 km
Museo dell'Etnologia: 2,3 km
Museo di Ho Chi Minh: 2,7 km
Chua Môt Côt (pagoda): 2,8 km
Giardino Botanico di Hanoi: 2,8 km
Centro Culturale Goethe-Institut - Viet Nam/Hà Noi: 2,8 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Hanoi Daewoo Hotel è Aeroporto Internazionale "Noi Bai" di Hanoi (HAN): 25,2 km
Se decidi di alloggiare in Hanoi Daewoo Hotel potrai trarre il massimo dalla tua visita a Hanoi, infatti potrai raggiungere a piedi Ambasciata della Repubblica di Corea e Lotte Center Hanoi in meno di 5 minuti. Questo hotel a 5 stelle si trova a 4,6 km da Lago di Hoan Kiem e 4,6 km da Cattedrale di San Giuseppe.
Nelle vicinanze di: Parco Thu Le



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED