contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Nesebar



Hotel Ifa Nessebar Bay


Nessebar, s/n, Nesebar , Burgas (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel offre un'incantevole vista panoramica sul mare e sulla località di Rivada, circondata da una splendida distesa verde. Ad appena 2,5 chilometri di distanza in direzione nord si trova il famoso centro storico di Nessebar, conosciuto come la ""Perla del Mar Nero"". Nel raggio di circa 3 chilometri sono disponibili diverse possibilità di shopping, bar, ristoranti e numerosi locali notturni. Caratteristica principale della regione è un'interessante combinazione di natura e storia che non manca di affascinare. Nelle immediate vicinanze si raggiunge la spiaggia, situata a soli 30 metri dall'albergo.
Inaugurato nel 2004, questo distinto hotel si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 287 camere, tra cui 16 suite. Oltre ad un'accogliente hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore, l'hotel offre ai suoi ospiti diversi negozi, un chiosco, un minimarket e un salone parrucchiere. Una caffetteria e un ristorante climatizzato con reparto non fumatori e seggioloni per bambini garantiscono una varia offerta gastronomica. Il servizio in camera completa il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato dell'hotel.
Le stanze sono confortevoli e dispongono di bagno/WC privato con doccia e asciugacapelli, nonché balcone o terrazza. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, frigorifero, letto a due piazze e climatizzatore.
L'hotel mette a disposizione una piscina all'aperto con acqua dolce e vasca per bambini, uno snack bar a bordo vasca e una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center.
Colazione e cena vengono servite a buffet. A pranzo e cena le pietanze possono inoltre essere scelte à la carte. È possibile prenotare con trattamento di mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED